Strumenti
FTL
Una Facoltà affiliata all'USI
Eventi
29
Agosto
2024
29.
08.
2024
16
Settembre
2024
16.
09.
2024
10
Maggio
2025
10.
05.
2025

Lavorare alla FTL

Research assistant position announcement

The Facoltà di Teologia di Lugano, affiliated to the Università della Svizzera italiana, invites applications for one position of research assistant, as part of the project: “A material Approach to the Qumran Quest”, funded by the Swiss National Science Foundation and directed by Prof. Dr. Marcello Fidanzio.

Please quote in your email subject the job title as ’research assistant’.
Review of applications will start on April 25th 2024 and continue until the position is filled.
Questions concerning the advertised position should be directed to Prof. Dr. Marcello Fidanzio ([email protected]).
Notice (pdf)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Post-doc in Filosofia (3 anni)

La Facoltà di Teologia di Lugano (FTL), affiliata all’Università della Svizzera italiana (USI), mette a concorso una posizione di Post-doc. La posizione è parte del progetto SNSF Starting Grant «Temporal Existence», diretto dal Professor Damiano Costa. Il/la candidato/a sarà affiliato/a all’Istituto di Studi Filosofici. Il salario, interamente finanziato dal SNSF, è competitivo e in linea con gli standard delle università svizzere.

Data di inizio: negoziabile.
La documentazione dovrà pervenire in modalità elettronica in un unico PDF con oggetto: “Post-doc application” al seguente indirizzo: [email protected] entro il 30 giugno 2024.
Bando di concorso (pdf)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Referente del Rettorato e del Decanato a tempo parziale (al 80%)

La Facoltà di Teologia di Lugano (FTL), affiliata all’Università della Svizzera italiana (USI), apre una posizione di Referente del Rettorato e del Decanato a tempo parziale (al 80%).
La figura supporterà le attività del Rettorato e del Decanato, contribuendo alla coerenza e all'efficienza delle operazioni istituzionali.

Data di inizio:  1° settembre 2024.
La documentazione dovrà essere inviata in formato PDF unificato, con oggetto "Concorso Referente Rettorato e Decanato", al Sig. Cristiano Robbiani, Segr. Generale – Economo FTL, all'indirizzo [email protected] entro il 28 giugno 2024.
Bando di concorso (pdf)